Gruppo di prossimità

Iniziativa di aiuto che vede coinvolta anche La TENDA ODV

Le realtà di Novate, CRP – Comunità di Relazioni Positive, ANFFAS ONLUS Bollate Novate, La Tenda ODV, si rendono disponibili a realizzare con il proprio personale dipendente e volontario un servizio “Gruppo di Prossimità” per sostenere le persone maggiormente in difficoltà a seguito delle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus.

Il Gruppo di Prossimità si rende disponibile a contattare telefonicamente le persone sole, le persone anziane, i ragazzi con una disabilità che non stanno frequentando i loro centri o qualsiasi altra persona ne avesse la necessità. Ci proponiamo con questo di far sentire le persone meno sole e isolate, dare loro conforto, scambiare due parole, raccontare una storia o proporre una attività che possa essere fatta a casa, ascoltare le riflessioni e le preoccupazioni che possono insorgere in queste giornate di difficoltà e isolamento, raccogliere richieste di aiuto, indirizzare, qualora ce ne sia il bisogno, a servizi specifici e numeri utili attivi.

Mettiamo a disposizione un numero per essere anche contattati: 370/3752763 (numero dello Sportello di ANFFAS).

Coronavirus:

Tutti i servizi resteranno chiusi sino a nuove disposizioni

EVENTO ANNULLATO!!!

Nessuno escluso: CONNETTIAMOCI!!!

Locandina dell’evento che vede protagonista anche la nostra Associazione con gli Sgusciati

TORNEO ANNULLATO!!!

Nuova data del